Ghostwriter

nati per la fantascienza e il fantasy

 

Più che scrittori, macchine da guerra dello sci-fi

Siamo ghostwriter. Siamo fantasmi, tastiere invisibili, memoria a perdere. 

Quindi no, non possiamo raccontarti dei nostri robot, dei draghi, delle nostre guerre, dei mondi distopici che abbiamo immaginato. 

Siamo scrittori e siamo fantasmi, condannati all'ombra per scelta e statuto.

Non possiamo far parola delle avventure e dei traguardi di chi ci ha scelto.

Però possiamo dirti che fra le nostre penne ce ne sono un paio nate per il genere sci-fi, fantascienza e fantasy e che entrambe sono pluripremiate.

E possiamo anche farci vedere, dirti chi siamo, farti leggere quello che abbiamo pubblicato.

Farti parlare con chi ci ha scelto come editor, o come mentore.

Farti leggere qualche riga che abbiamo scritto per i registi , i produttori cinematografici e gli autori internazionali che hanno deciso di lavorare con noi.
 

La tua parola, come autore, è sacra e il nostro impegno, come ghostwriter e editor, è difenderla, magnificarla, celebrarla.

La tua gloria sarà il nostro traguardo.

La tua soddisfazione e le tue monete, la nostra ricompensa.

Restando al buio, 

fedeli per sempre al potere del verbo e all'onore dell'ombra.

 

EMANUELA VALENTINI

Vive e lavora a Roma. Ha studiato Lettere e Filosofia. Adora i classici ma legge di tutto, colleziona macchine per scrivere e fumetti vintage.

 

Autrice di strane storie ha pubblicato con Speechless Books la sua fiaba dark "La bambina senza cuore". Sempre nel 2013 è uscito con il marchio GeMS "Ophelia e le Officine del Tempo", finalista al Torneo Ioscrittore.

Con Delos Digital ha pubblicato il serial "Red Psychedelia" e il romanzo finalista al Premio Urania "Angeli di Plastica".

 

Nel 2016 ha vinto il premio Robot con il racconto "Diesel Arcadia".

 

Nel 2017 ha vinto il Premio Europa per la Fantascienza come migliore esordiente, ha curato per Delos Books la raccolta di racconti "Materia Oscura" e la sceneggiatura di una Graphic Novel per il marchio nascente "Underground".​