Condividi, se ti va.

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Contatti

Compila il modulo per richiedere un preventivo o per ricevere più informazioni sui nostri prodotti.
Risponderemo in (molto) meno di 24 ore, e senza spam.

Il tuo diritto alla privacy è una cosa molto seria. 

Perché siamo scrittori fantasma: la confidenzialità delle informazioni, per noi, è importante quanto l'igiene in una sala operatoria. È l'ambiente che ci permette di lavorare. Per questo, i dati che ci invii per essere ricontattato, non verranno utilizzati per nessun altro motivo, né ceduti a terzi. Mai.

Loscrittorefantasma.com e iper-editing.com sono marchi di Roberta Giulia Amidani, la penna che si fa chiamare "fantasma madre".

//PUBBLICAZIONE IN ARRIVO

<<Dal 9 Aprile 2015 sarà disponibile su Amazon.it l’ebook “Paziente preparato, paziente salvato - Piccola Guida pratica per tutelare e proteggere il proprio diritto alla salute”: un volume completamente gratuito, dalla fonte al destinatario.

 

 

“Paziente preparato, Paziente salvato” vuole essere un manuale di sopravvivenza per il cittadino, al quale nessuna legge può sostituirsi: anche se il diritto alla salute è sancito dalla Costituzione, solo un paziente consapevole e informato potrà riempire la distanza che lo separa dalla classe medica. Ciò gli consentirà di aumentare le probabilità di guarigione e, in molti casi, persino di sopravvivenza.>>

 

C.S. a cura di DUE OLTRE LA COMUNICAZIONE.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Categorie

Please reload

Extra

Post recenti

Please reload

Scopri gli altri trucchi della gang dei ghostwriter

Please reload