Condividi, se ti va.

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Contatti

Compila il modulo per richiedere un preventivo o per ricevere più informazioni sui nostri prodotti.
Risponderemo in (molto) meno di 24 ore, e senza spam.

Il tuo diritto alla privacy è una cosa molto seria. 

Perché siamo scrittori fantasma: la confidenzialità delle informazioni, per noi, è importante quanto l'igiene in una sala operatoria. È l'ambiente che ci permette di lavorare. Per questo, i dati che ci invii per essere ricontattato, non verranno utilizzati per nessun altro motivo, né ceduti a terzi. Mai.

Loscrittorefantasma.com e iper-editing.com sono marchi di Roberta Giulia Amidani, la penna che si fa chiamare "fantasma madre".

La trama perfetta deve arrivare, ma mica subito

 

 

Quando ho deciso di fare questo lavoro è stato per comodità, più che per passione. Mi serviva un mestiere facile che potessi fare dal mio giardino, tra una marmellata e un cervo cotto a bassa temperatura, senza tacchi, uffici, autostrade da percorrere e badge da ritirare.

La faccenda della passione, in effetti, è una specie di alibi, una via di mezzo tra uno slogan e una scusa stiracchiata perché qualcuno mi paghi perché io faccia la cosa più facile del mondo, cioè scrivere.

Comprando il dominio loscrittorefantasma.com, giuro che non sapevo come sarebbe andata a finire ma ero pronta a tutto, o quasi. Anche a portare il curriculum al Despar e offrimi come cassiera.
Quello che è certo è che non potevo avere idea che a distanza di quattro anni avrei codificato una cartella Drive* con il progressivo 47, pari al numero di libri sui quali, insieme ai miei fantasmi, ho messo gli occhi e soprattutto le dita dal maggio 2013 a oggi.

...

 

Continua a leggere qui:

mezzocentimetro

 

* Sì, ho un file excel con il conteggio di tutte le parole e tutte le battute di tutti i libri consegnati  da maggio 2013 a oggi e a febbraio 2017 la somma delle battute aveva già superato gli undici milioni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Categorie

Please reload

Extra

Post recenti

Please reload

Scopri gli altri trucchi della gang dei ghostwriter

Please reload