Condividi, se ti va.

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Contatti

Compila il modulo per richiedere un preventivo o per ricevere più informazioni sui nostri prodotti.
Risponderemo in (molto) meno di 24 ore, e senza spam.

Il tuo diritto alla privacy è una cosa molto seria. 

Perché siamo scrittori fantasma: la confidenzialità delle informazioni, per noi, è importante quanto l'igiene in una sala operatoria. È l'ambiente che ci permette di lavorare. Per questo, i dati che ci invii per essere ricontattato, non verranno utilizzati per nessun altro motivo, né ceduti a terzi. Mai.

Loscrittorefantasma.com e iper-editing.com sono marchi di Roberta Giulia Amidani, la penna che si fa chiamare "fantasma madre".

Feedback? Wow.

 

Scriviamo per DESIDERAre Property Finding da circa un paio d'anni.

Il post che segue ci ha lasciato di stucco.

Grazie ragazzi.

:)

 

"Il Fantasma dell’Opera…

 

Ve ne sarete accorti, non siamo a noi a scrivere nel Blog...

Perché noi abbiamo le idee chiare, perché sappiamo cosa vogliamo comunicare, perché vorremmo farlo nel modo migliore ma di lavoro facciamo altro.

Quindi abbiamo cercato un Professionista che possa farlo per noi e nel migliore dei modi. La ricerca non è stata affatto facile ma alla fine abbiamo scoperto questa nuova figura, il Ghostwriter, uno scrittore "fantasma" che scrive libri per l'autore che non ha il tempo (e probabilmente neanche le capacità letterarie, artistiche o comunicative) o voglia ma ha invece le risorse (mentali ed economiche) per far sì che altri possano scrivere per lui.

 

E abbiamo così trovato un Fantasma Madre (quindi non da solo, ma coadiuvato dalle sue Penne) che ci ha voluto conoscere, ha voluto sapere tutto di noi intervistandoci per diverse ore (come lo facciamo, da quanto tempo, quale è stato il nostro background, perché vogliamo farlo così... quali sono i nostri clienti, il nostro target, il nostro progetto, le nostre aspettative, ecc. ecc.).

 

Esattamente come facciamo noi quando siamo di fronte ad un Cliente che vorrebbe darci un incarico di Property Finding.  E probabilmente proprio per questo ci siamo trovati subito in grande sintonia. A lei è piaciuta la nostra idea, ci si è appassionata (forse perché ci è anche tortuosamente passata come cliente) e ha accettato la Missione!

E noi ci siamo rispecchiati nella sua attività parallelamente a quella che facciamo tutti i giorni con i nostri clienti: dare un Valore al tempo che impieghiamo per loro cercando di identificare le loro esigenze, i loro desideri e le loro aspirazioni conoscendoli, intervistandoli, entrando nella loro vita e nelle loro case come come un partner, un alleato, non un semplice "fornitore di servizio" o, peggio, come un inevitabile "incidente di percorso"!

 

Quindi questo Fantasma si è rivelato in carne ed ossa come Roberta Giulia Amidani, una scrittrice semplicemente geniale che scrive per gli altri da quando ha 25 anni (quindi pochissimo tempo fa per chi avesse dei dubbi), rimanendo silenziosamente nell'ombra e lasciando la gloria e il successo a colui che l'opera l'ha firmata (e ovviamente pagata).

 

 

Roberta Giulia è diventata così la nostra “Scrittrice Fantasma” e ha cominciato a editare il nostro Blog dandogli un tocco artistico, facendoci uscire dalle solite banalità e dall'autoreferenzialità trattando temi simpatici, leggeri, profondi, trasversali, pirotecnici, pindarici... in una parola sola:

geniali!

Ha saputo interpretare i nostri desiderata, ha saputo dargli forma (e sostanza) e ora ci piace considerarla non più un "fantasma" ma la nostra Editor, con cui continuare un progetto di medio-lungo termine, e non solo legato al Blog.

Quindi, adesso, se volete fare i complimenti a qualcuno quando leggete i post del Blog DESIDERAre avete un nome, un cognome e pure una (bella) faccia!"

 

Max e Valerio

DESIDERAre Property Finding

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Categorie

Please reload

Extra

Post recenti

Please reload

Scopri gli altri trucchi della gang dei ghostwriter

Please reload