top of page

lo scrittore fantasma
non è un fantasma

Profilo robi amidani lo scrittore fantasma.png

Se sei qui forse sei alla ricerca di un ghostwriter. Forse hai bisogno di una mano perché hai davvero bisogno di scrivere il tuo libro ma ti manca il tempo anche solo per iniziare a pensarci. 

​

Quando ti serve un BUON libro e per averlo non vuoi un'intelligenza artificiale ma una persona, LOSCRITTOREFANTASMA può aiutarti a progettarlo, a scriverlo, a migliorarlo. â€‹â€‹

i servizi editoriali dello scrittore fantasma

2013 - 2024: undici anni di scrittura nell'ombra e in chiaro, come – ghostwriter, editor, mentore – più di 145 libri tra saggi, memoir, romance, e grandi storie capaci di muovere intere generazioni di lettori, di costruire e/o consolidare carriere, e qua e là anche di realizzare qualche sogno.

INTELLIGENZA BIOLOGICA CONTO TERZI

+ 11 ANNI

DAL 2013 AL SERVIZIO DEI BUONI LIBRI

+ 145

LIBRI

TRA FICTION E NON FICTION

+ 11.000.000

DI PAROLE

IN PAGINA

«Ma quanto mi costa
scrivere il libro che mi serve?»

Dipende da cosa ti aspetti.

In pratica dipende dai tuoi bisogni, e dipende anche dalle tue risorse.

1

Se sogni un libro che ti cambi la vita, e per aiutarti a scriverlo vuoi un essere umano che ti dia quello che ti serve, restando nell'ombra PER SEMPRE, hai bisogno del GHOSTWRITING al 100%

2

​Se cerchi un EDITOR per trasformare il tuo progetto editoriale in un LIBRO che dica al mondo chi sei, migliorandone la forma, il contenuto e la cifra stilistica, ma soprattutto il risultato, NON ti basta una correzione di bozze; ti serve un EDITING a prova di bomba.

3

Se ti piace scrivere e vuoi farne un MESTIERE, ma non hai voglia di comprare corsi farlocchi, hai bisogno del MENTORING, cioè di una guida che aiuti te e soltanto te a realizzare il tuo sogno. Niente video da scaricare, manuali da tenere sulla scrivania a fare la muffa, o newsletter che ti intasano la casella email: solo una persona in carne e ossa dentro ai tuoi schermi, ogni settimana, per sei mesi.

4

Se ti serve un progetto editoriale pensato, disegnato e prototipato come si deve, hai bisogno del BOOK DESIGN

O forse di LATO.

Giordano_Bruno lo scrittore fantasma roberta amidani.jpg

LE BUONE STORIE

Le buone storie sono quelle che ci fanno crescere.

bottom of page