«Ma quanto mi costa scrivere un BUON libro?»

Dipende da cosa ti aspetti.

In pratica dipende dai tuoi bisogni, e dipende anche dalle tue risorse.

Se sogni un libro che ti cambi DAVVERO la vita e per aiutarti a scriverlo vuoi il meglio del meglio, senza che nessuno lo sappia, hai bisogno del GHOSTWRITING al 100%

A partire da 20.000 euro, su prenotazione, in 30 giorni.

 

Se cerchi una squadra di EDITOR per trasformare il tuo progetto editoriale in un LIBRO che dica al mondo chi sei, migliorandone la forma, il contenuto e la cifra stilistica, ma soprattutto il risultato, NON ti basta una correzione di bozze. Ti serve un EDITING a prova di bomba.

A partire da 10.000 euro, su prenotazione, in 30 giorni.

 

Se ti piace scrivere e vuoi farne un MESTIERE, ma non hai voglia di comprare corsi farlocchi, hai bisogno del MENTORING, cioè di una guida che aiuti te e soltanto te a realizzare il tuo sogno di scrittore. 

Niente video da scaricare, manuali da tenere sulla scrivania a fare la muffa, o newsletter che ti intasano la casella email: solo uno scrittore in carne e ossa dentro ai tuoi schermi, ogni settimana, per sei mesi. 

A partire da 500 euro al mese, per sei mesi.

 

Se hai bisogno di aiuto per raccontare LA TUA STORIA, quella del tuo business, o del tuo grande amore, senza aspirare al premio Strega, ma portando a casa un risultato di cui essere fieri, hai bisogno di uno STORYKIT.

A partire da 2.950 euro, in 20 giorni.

 

?

 

Condividi, se ti va.

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Contatti

Compila il modulo per richiedere un preventivo o per ricevere più informazioni sui nostri prodotti.
Risponderemo in (molto) meno di 24 ore, e senza spam.

Il tuo diritto alla privacy è una cosa molto seria. 

Perché siamo scrittori fantasma: la confidenzialità delle informazioni, per noi, è importante quanto l'igiene in una sala operatoria. È l'ambiente che ci permette di lavorare. Per questo, i dati che ci invii per essere ricontattato, non verranno utilizzati per nessun altro motivo, né ceduti a terzi. Mai.

Loscrittorefantasma.com è un marchio di Roberta Giulia Amidani, la penna che si fa chiamare "fantasma madre".